Sinx Gestionale per associazioni no profit e di volontariato

Se cerchi una soluzione comoda, gratuita ed open source per gestire la contabilità della tua associazione. SINX è il gestionale adatto.

Se hai un sito web con il tuo spazio ftp, lo installi in una cartellina e puoi accedervi tramite web da qualsiasi posto.

Necessariamente devi avere un account perchè questo gestionale non gira sul computer ma in rete, cosa comoda poichè quasi tutti hanno una pagina in internet.

Sinx è un software libero realizzato per essere installato su server web e segue lo stesso principio d’installazione dei vari CMS che utilizzano php come linguaggio di programmazione e mysql per l’archiviazione dei dati.
Installare sinx, quindi, comporta la necessità da parte dell’utente di avere un minimo di conoscenze base al riguardo, indispensabili per la riuscita dell’installazione.

Sul sito dello sviluppatore https://www.sinx.it/ sono presenti tutte le informazioni, la possibilità di scaricarlo ed un demo.

Se volete altre info esiste anche un forum mentre per un aiuto potete contare su my archery avendone già installati alcuni

Adriano

2 commenti su “Sinx Gestionale per associazioni no profit e di volontariato”

I commenti sono chiusi.