Battifreccia sintetico

Componibile, NOVITÀ MONDIALE

Assemblato

Nasce il primo battifreccia interamente modulare, ad incastro, con infinite possibilità di assemblaggio.
Il modulo è costruito con materiale già collaudato ed apprezzato dagli utilizzatori, con una parte liscia e con il retro ad incastro.

Parte anteriore
Dietro ad incastro

Il modulo misura 65 cm X 65 cm, alto 6,5 cm per uno spessore assemblato di 11 cm. Con questo semplice ma innovativo prodotto con un singolo elemento si possono creare innumerevoli combinazioni di assemblaggio ed ottenere il battifreccia adatto ad ogni esigenza

Incastro
Due parti a contatto

Due moduli vengono uniti tra di loro ponendo le due parti posteriori a contatto e premendo. Si sganciano sfilandoli di lato.

posizionare
modulo al centro

Per ottenere un battifreccia di misura 130 cm X 130 cm occorrono 8 moduli.
4 vengono posizionati uno accanto all’altro con la parte degli incastri rivolta in alto.
Si colloca un successivo modulo al centro dei quattro e si incastra a pressione.

posa delle metà tagliate
modulo completo

Si prosegue con la posa di successive sei metà (3 moduli tagliati) fino a completare il battifreccia che si può usare su ambo i lati.

rotazioni e scambi
modulo anteriore

Durante l’uso all’aperto, la parte che si usura maggiormente è quella del centro. Con il nostro battifreccia basta ruotare di mezzo giro i moduli per portare agli angoli la zona rovinata ed avere nuova superficie da usare. Si può invertire e ruotare ogni singolo modulo 4 volte per poi portare gli stessi dietro ed usare ancora. Quando una parte considerevole è consumata, si possono ancora tagliare a metà e con l’acquisto di 1 solo modulo prolungare la vita del nostro battifreccia sintetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *